Accesso ai servizi

Nuovo pulmino per il progetto "Mobilità Garantita"

Consegnato ufficialmente questa mattina, lunedì 15 febbraio, il nuovo pulmino dotato di pedana per il trasporto di persone con disabilità al Gruppo Alpini “Umberto Masotto” di Noventa Vicentina.
Con le Penne Nere noventane si rinnova la convenzione, patrocinata e sostenuta dal Comune di Noventa, per il servizio di trasporto assistito alle persone bisognose di visite mediche, spostamenti presso strutture socio-sanitarie e per chi deve periodicamente recarsi presso gli ospedali o cliniche per terapie. Il tutto viene gestito e coordinato tramite una stretta collaborazione con i Servizi Sociali Comunali e i Volontari. È un aiuto a supporto di famiglie fragili o persone impossibilitate ad utilizzare mezzi propri per determinati spostamenti. Un progetto che prosegue a Noventa da 10 anni, con circa 200 interventi all’anno e che coinvolge una quindicina di Volontari. È grazie proprio alla disponibilità delle nostre Penne Nere se tale servizio funziona ed è apprezzato da tutta la comunità.
Alla generosità degli Alpini si somma quella degli imprenditori della nostra zona che, anche questa volta, hanno risposto con entusiamo e in modo straordinario. Gli sponsor che hanno aderito acquistando uno spazio pubblicitario visibile sulla carrozzeria del mezzo sono:


Il Gelato di Sara di Marangon Sara
La Pony Confezioni S.A.S.
B.D.P. S.N.C. di Benatello Donato
Centro Veterinario Noventa
AGM Grafica S.N.C. di Mandruzzato Renato
Onoranze Funebri Buson S.N.C.
IPAG S.R.L.
Meneghello Funghi S.S. di Meneghello
ELPOWER S.R.L.
Agenzia Centopratiche S.A.S. di Cerato
Castelli S.R.L.
Costruzioni e Restauri di Bertelli
VIMMOBILIARE di Verlato Mauro
Macelleria Manega Daniele
TREVI BENNE S.P.A.
Farmacia alla Concezione S.R.L.
Impianti Elettrici S.I.E.C.I. S.N.C.
KOMATSU ITALIA MANUFACTURING S.P.A.
BIOBRENT S.R.L.
Pitture Favero S.A.S. di Favero
CAME S.R.L.

A tutte queste Aziende, agli Imprenditori e ai loro Collaboratori esprimiamo la nostra gratitudine per questo importante gesto di sensibilità ed attenzione verso la comunità!
Nei prossimi giorni verrà consegnata loro una pergamena di ringraziamento a nome dell’Amministrazione comunale e del Gruppo Alpini "U. Masotto". Appena le misure anti-covid lo permetteranno, tutti gli sponsor saranno invitati presso la sede degli Alpini per un momento di convivialità.
Nel frattempo il progetto “Mobilità Garantita” prosegue in tutta sicurezza e con l’impegno di sempre!



Nuovo pulmino per il progetto "Mobilità Garantita"