Seguici su
Cerca

Sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico A.s. 2021/2022

Da ora si possono presentare le domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022.
La domanda di iscrizione o riconferma al servizio di trasporto scolastico va presentata a annualmente per ragioni organizzative entro martedì 31 agosto 2021.
La domanda di iscrizione/riconferma al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022, deve essere presentata su apposito modulo reperibile dal sito web del comune di noventa vicentina: www.comune.noventa-vicentina.vi.it.
Il modulo, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente deve pervenire a uno dei seguenti indirizzi e-mail: comune@noventavi.it oppure protocollo@noventavi.it.

Solo per chi non dispone di posta elettronica si accetta la consegna a mano all’ufficio protocollo del comune.
Si precisa che il servizio per l’anno scolastico 2021/2022 verrà adeguato sulla base delle decisioni che le autorità competenti prenderanno volte a prevenire e a contenere la diffusione del virus covid-19.
Il pagamento dell’utilizzo del servizio sarà effettuato come di consueto in due rate (d.g. n. 206 del 20.08.2007) con apposita circolare:

1) la prima rata per il periodo da settembre a dicembre 2021
2) la seconda rata per il periodo da gennaio a giugno 2022.

Le domande di riconferma al servizio non saranno accettate in presenza di eventuali debiti pregressi


Collegamenti:
Servizio Trasporto


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri