Seguici su
Cerca

Manifestazione di interesse per: Interventi di restauro dell'oratorio, della sacrestia e dell'ex canonica di Villa Arnaldi Prosdocimi - 1° Stralcio

Scadenza: 10 gennaio 2019


Il Comune di Noventa Vicentina, in esecuzione alla determinazione settore LLPP n. 676 del 27/12/2018, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere alla scelta di operatori economici per una procedura di gara, mediante procedura negoziata con la partecipazione di almeno dieci ditte.
L’affidamento di cui sopra avverrà con l’applicazione del criterio più basso, mediante ribasso percentuale sull’elenco dei prezzi delle lavorazioni poste a base di gara e quindi della lista predisposta dall’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione di un numero adeguato di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento.
Il presente avviso è relativo alla seguente procedura negoziata: Interventi di restauro dell'oratorio, della sacrestia e dell'ex Canonica di Villa Arnaldi Prosdocimi, CUP - F63C18000050004 – CIG 7750365B84

Valore degli affidamenti:
importo è € 80.000,00 a base d'appalto, € 2.000,00 oneri per la sicurezza.

Termine ultimo e modalità di ricezione delle manifestazioni di interesse:
La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo allegato al presente avviso, scaricabile dal sito del Comune di Noventa Vicentina, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante con firma digitale o con firma olografa con allegata fotocopia della carta di identità del firmatario.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Amministrazione procedente, inderogabilmente entro e non oltre le ore 24:00 del 18 gennaio 2018 mediante:

Invio PEC all’indirizzo : comunenoventavicentina@cert.legalmail.it



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri