Seguici su
Cerca

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per lavori di realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale in Via Godicello (artt. 36 comma 2 lett. b)

Il Comune di Noventa Vicentina, in esecuzione alle determinazioni del settore LLPP n. 664 del 18/12/2018 ‘determina a contrarre e approvazione avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di una nuova pista ciclopedonale in via Godicello’, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere alla scelta di operatori economici per la procedure di gara sopra descritta, da individuare mediante procedura negoziata tra almeno dieci ditte.
L’affidamento di cui sopra avverrà con l’applicazione del criterio più basso, mediante ribasso percentuale sull’elenco dei prezzi delle lavorazioni poste a base di gara e quindi della lista predisposta dall’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione di un numero adeguato di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento.

Il presente avviso è relativo alla seguente procedura negoziata:
- Realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale in via Godicello – CUP F61B18000180004

Importo a base d'appalto € 125.700,00 - Oneri per la sicurezza € 4.000,00






Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri