Seguici su
Cerca

MANIFESTAZIONE INTERESSE RELATIVA AL RECUPERO E AL RESTAURO DEI SERRAMENTI E DEGLI SCURI DELLA FACCIATA NORD DI VILLA BARBARIGO.

Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione e la selezione di operatori economici da invitare, tramite la piattaforma TRASPARE, alla presentazione di preventivo per successivo AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) d.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 76/2020 (cd.. decreto Semplificazioni) e dal D.L. 77/2021, dei LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI SERRAMENTI DELLA FACCIATA NORD DI VILLA BARBARIGO REZZONICO, sede degli uffici comunali. CUP F69J21003480001

Il Comune di Noventa Vicentina intende procedere all’affidamento del servizio in oggetto mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dell’art. 1 del D.L. n. 76/2020 (cd.. decreto Semplificazioni), convertito con modificazioni con Legge n. 120/2020 e dal D.L. 77/2021.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Noventa Vicentina, con l’unico scopo di comunicare agli stessi la disponibilità di essere invitati a presentare offerta/preventivo.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, trattasi quindi di una mera indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento dei Lavori, senza instaurare posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Noventa Vicentina.

Il Comune di Noventa Vicentina si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare le procedure relative al presente avviso esplorativo e a non dare seguito alle successive procedure di affidamento, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse, così come si riserva la facoltà di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta/preventivo anche in presenza di una sola manifestazione d’interesse valida per gli interventi.

L’operatore economico interessato deve inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del giorno 21 giugno 2021 via PEC al seguente indirizzo: comunenoventavicentina@cert.legalmail.it e in cc all’indirizzo: lavoripubblici@noventavi.it.

La manifestazione di interesse dovrà essere prodotta su carta semplice riportando una breve descrizione della ditta con riferimenti a lavori già eseguiti, analoghi a quanto oggetto del presente avviso.

L'operatore economico dovrà indicare nell'oggetto della PEC:
"Manifestazione di interesse per selezione di operatori economici - affidamento diretto dei lavori di risanamento conservativo ed efficientamento energetico dei serramenti della facciata nord di Villa Barbarigo Rezzonico”.

Gli operatori economici interessati dovranno successivamente registrarsi alla piattaforma TRASPARE tramite il link comunenoventa-vicentina.traspare.com/ ed effettuare la procedura di iscrizione sia alla piattaforma che all’Albo Fornitori del Comune di Noventa Vicentina scegliendo la categoria merceologica oggetto della presente procedura:
L20 (OS6) Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri