13/03/2020 - 30/04/2020

Da casa non si parte, condividiamo la nostra arte

CONDIVIDIAMO L’INIZIATIVA DELLA FONDAZIONE STEFANI - “DA CASA NON SI PARTE, CONDIVIDIAMO LA NOSTRA ARTE”.

Un ulteriore invito per coinvolgere tutti ad assumere un atteggiamento responsabile e consapevole per affrontare l’emergenza coronavirus.
Evitiamo di uscire per cose futili dalle nostre abitazioni, evitiamo di incontrare gente.

Fondazione “Stefani” e Cooperativa sociale “Stefani Sport”, con il Patrocinio del Comune di Noventa Vicentina lanciano l’iniziativa:
"Da Casa non si Parte, Condividiamo la nostra Arte"
proponendo che questi giorni, in cui siamo chiamati tutti al dovere di restare in casa e di azzerare il più possibile i nostri spostamenti al fine di evitare la diffusione del contagio da COVID-19, possano diventare un tempo straordinario di creatività e di espressività: CREATIV-20.20 contro COVID-19.
Vi invitiamo dunque a condividere sulle pagine facebook e instagram di Fondazione “Stefani” e di  “Stefani Sport” Disegni, Pensieri, Riflessioni, Slogan, Poesie, Musiche e Canzoni, Foto e Cortometraggi e quant’altro potrà uscire dalle infinite risorse creative ed artistiche delle nostre menti e dei nostri cuori, di bambini e giovani, adulti e anziani.

Tutte le vostre creazioni saranno pubblicate sui canali social di Fondazione Stefani e di Stefani Sport come patrimonio comune di resistenza nella battaglia per sconfiggere il contagio da coronavirus.
"Da Casa non si Parte, Condividiamo la nostra Arte".

Da casa non si parte, condividiamo la nostra arte