Accesso ai servizi

13/03/2020 - 30/04/2020

Da casa non si parte, condividiamo la nostra arte



Da casa non si parte, condividiamo la nostra arte


CONDIVIDIAMO L’INIZIATIVA DELLA FONDAZIONE STEFANI - “DA CASA NON SI PARTE, CONDIVIDIAMO LA NOSTRA ARTE”.

Un ulteriore invito per coinvolgere tutti ad assumere un atteggiamento responsabile e consapevole per affrontare l’emergenza coronavirus.
Evitiamo di uscire per cose futili dalle nostre abitazioni, evitiamo di incontrare gente.

Fondazione “Stefani” e Cooperativa sociale “Stefani Sport”, con il Patrocinio del Comune di Noventa Vicentina lanciano l’iniziativa:
"Da Casa non si Parte, Condividiamo la nostra Arte"
proponendo che questi giorni, in cui siamo chiamati tutti al dovere di restare in casa e di azzerare il più possibile i nostri spostamenti al fine di evitare la diffusione del contagio da COVID-19, possano diventare un tempo straordinario di creatività e di espressività: CREATIV-20.20 contro COVID-19.
Vi invitiamo dunque a condividere sulle pagine facebook e instagram di Fondazione “Stefani” e di  “Stefani Sport” Disegni, Pensieri, Riflessioni, Slogan, Poesie, Musiche e Canzoni, Foto e Cortometraggi e quant’altro potrà uscire dalle infinite risorse creative ed artistiche delle nostre menti e dei nostri cuori, di bambini e giovani, adulti e anziani.

Tutte le vostre creazioni saranno pubblicate sui canali social di Fondazione Stefani e di Stefani Sport come patrimonio comune di resistenza nella battaglia per sconfiggere il contagio da coronavirus.
"Da Casa non si Parte, Condividiamo la nostra Arte".

Documenti allegati:

Da casa non si parte, condividiamo la nostra arte