Educare al prendersi cura a tutte le età

Incontro informativo con la cittadinanza per la sensibilizzazione verso i bisogni dei caregiver promosso dall'Associazione Curare a Casa - ODV
Data:
16/04/2024 ora 20:30
Educare al prendersi cura a tutte le età

16apr/2024
Inizio e fine Evento ora 20:30

Descrizione

L’Associazione Curare a Casa – OdV, con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, dell’Istituto Istruzione Superiore “Umberto Masotto” e dell’ULSS 8 Berica, terrà un incontro informativo rivolto alla cittadinanza per sensibilizzare sul tema dei caregiver familiari e far conoscere le possibilità offerte dalla rete assistenziale e del volontariato. Il tema dell’assistenza è un argomento particolarmente delicato che coinvolge molti ambiti della sfera sociale e richiede spesso una collaborazione allargata. Ad accompagnare gli argomenti nel corso della serata ci saranno le voci e le esperienze di esperti ed appartenenti a diversi ambienti: dalla scuola con i loro progetti di sensibilizzazione ai professionisti della AULSS 8 Berica e i volontari dell’Associazione con le loro esperienze dirette sul campo. Presenterà la serata il Presidente della ODV Curare a Casa Francesco Mastrotto.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Cittadinanza

Saletta del Teatro Modernissimo
Indirizzo: Via Broli 6, Noventa Vicentina

Telefono:
segreteriacomunale@comune.noventa-vicentina.vi.it

Via Broli 6, Noventa Vicentina

16/04/2024 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!