Comune di Noventa Vicentina (VI)

Lascia un segno sull’Italia che verrà.

Il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011 è stato spedito a casa tua. Controlla la cassetta della posta. Quest’anno c’è una grande novità: puoi compilarlo anche su Internet. Infatti, sulla prima pagina del questionario, troverai una password per accedere alla sezione del sito censimentopopolazione.istat.it dedicata alla compilazione. La
sezione sarà attiva dal 9 ottobre. È quella, infatti, la data ufficiale del Censimento, cui bisogna fare riferimento quando si risponde alle domande. Partecipare al Censimento è un dovere sancito dalla legge, ma soprattutto è fondamentale per te e per il Paese. Perché le tue risposte serviranno a orientare le scelte di oggi e di domani e a delineare, così, l’Italia che verrà.

Il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011 è stato spedito a casa tua. Controlla la cassetta della posta. Quest’anno c’è una grande novità: puoi compilarlo anche su Internet. Infatti, sulla prima pagina del questionario, troverai una password per accedere alla sezione del sito censimentopopolazione.istat.it dedicata alla compilazione. La sezione sarà attiva dal 9 ottobre. È quella, infatti, la data ufficiale del Censimento, cui bisogna fare riferimento quando si risponde alle domande. Partecipare al Censimento è un dovere sancito dalla legge, ma soprattutto è fondamentale per te e per il Paese. Perché le tue risposte serviranno a orientare le scelte di oggi e di domani e a delineare, così, l’Italia che verrà.
ISTAT GARANTISCE LA TUA PRIVACY :
Rispondi alle domande con la massima serenità. Le informazioni raccolte in occasione del Censimento sono tutelate dalla legge. L’Istat adotta misure rigorose di protezione dei tuoi dati secondo la normativa nazionale e standard internazionali.


COME RESTITUIRE IL QUESTIONARIO:

Nell'avviso sottoriportato trovi le modalità di restituzione ed inoltre, troverai gli indirizzi sul sito censimentopopolazione.istat.it o chiamando il numero verde: 800.069701

A differenza degli anni passati, il rilevatore avrà solo il compito di consegnare i questionari che non è stato possibile recapitare per posta e, dal 21 novembre, recuperare quelli non riconsegnati.



Censimento 2011. Dai risposte al tuo futuro.

Per maggiori informazioni www.censimentopopolazione.istat.it


 

AVVISO CENSIMENTO POPOLAZIONE

SI INFORMA CHE I QUESTIONARI DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE CHE POSTE ITALIANE STA CONSEGNANDO IN QUESTI GIORNI A TUTTE LE FAMIGLIE, NON DEVONO ESSERE COMPILATI PRIMA DEL 9 OTTOBRE 2011.

DAL 9 0TT0BRE 2011 al 20 NOVEMBRE 2011, I QUESTIONARI VANNO RESTITUITI SCEGLIENDO TRA LE SEGUENTI MODALITA’:

• EFFETTUANDO LA COMPILAZIONE IN FORMA TELEMATICA (come da istruzioni riportate nel Modulo cartaceo ricevuto per posta);
• COMPILANDO MANUALMENTE IL QUESTIONARIO CARTACEO RICEVUTO E PROVVEDENDO POI AD EFFETTUARE LA CONSEGNA AL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA, SITUATO PRESSO IL PIANO TERRA DELLA SEDE COMUNALE (EX BIBLIOTECA COMUNALE) NEI SEGUENTI ORARI:

             -   Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì : dalle ore 9.00 alle ore 12.30 
             -   Giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 18.30 
             -   Sabato: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 


• COMPILANDO MANUALMENTE IL QUESTIONARIO CARTACEO RICEVUTO E PROVVEDENDO POI AD EFFETTUARE LA CONSEGNA ALL’UFFICIO POSTALE.

Presso tale Centro Comunale di Raccolta sarà disponibile un servizio di informazione ed eventualmente di aiuto nella compilazione del questionario.

Per ogni ulteriore informazione i CITTADINI possono telefonare ai nn. 0444-788514 – 0444-788526 – 0444-788525 od inviare una MAIL a: 

demografici@noventavi.it

daniela.dernio@noventavi.it

anagrafe@noventavi.it