Accesso ai servizi

Progetto "Incroci di famiglie"

"Incroci di famiglie" è un progetto a sostegno delle famiglie che stanno affrontando momenti di difficoltà, valorizzando la disponibilità di altre famiglie e singoli che accettano di condividere il proprio tempo, la propria casa e le proprie esperienze.

Stilato e avviato dalla Cooperativa La Vigna di Longare in collaborazione con la Fondazione Paideia di Torino, col sostegno di Fondazione di Comunità Vicentina (QuVi) e di Fondazione Cattolica, il progetto è realizzato con il coinvolgimento di Azienda Ulss8 Berica, Comuni, Associazioni, Parrocchie e Scuole del territorio. È stato avviato sperimentalmente nel territorio di una ventina di Comuni della zona della Riviera Berica ed alcuni della zona Est del Distretto Est.

Chiunque voglia diventare una famiglia affiancante oppure pensi che l’affiancamento potrebbe essere d'aiuto per superare un momento difficile è invitato a partecipare alla serata di presentazione online che si terrà in videoconferenza mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 18:00 (piattaforma utilizzata Zoom).

Istruzioni per partecipare:

Per maggiori informazioni:


Progetto "Incroci di famiglie"


Collegamenti:
Pagina internet progetto "Incroci di famiglie"
Questionario da compilare prima della videoconferenza
Link di accesso alla videoconferenza

Documenti allegati:
Volantino "Incroci di famiglie"Volantino "Incroci di famiglie" (1,34 MB)