Adozione variante del piano degli interventi per aggiornamento del piano delle alienazioni
AVVISO DI DEPOSITO
ADOZIONE VARIANTE DEL PIANO DEGLI INTERVENTI PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI
Il responsabile dell’area tecnica ai sensi e per gli effetti dell’art. 18 della Legge Regionale 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il governo del territorio”
RENDE NOTO
che a partire da oggi e per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi, gli elaborati del Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari in variante al Piano degli Interventi vigente, adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 42 del 24 novembre 2022, sono depositati a disposizione del pubblico in libera visione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Noventa Vicentina e vi rimarranno fino al 5 gennaio 2023.
Ai sensi dell’art. 18, 3° comma, della L.R. 11/04, fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza del deposito, chiunque può formulare osservazioni sullo strumento urbanistico adottato.
Le osservazioni dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il giorno 4 febbraio 2023.
Entro 60 gg. dal decorso di detto termine, il Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 18, 4° comma della L.R. 11/2004 si esprimerà sulle osservazioni pervenute ed approverà lo strumento urbanistico sopracitato.
Documenti allegati:
Adozione variante del piano degli interventi per aggiornamento del piano delle alienazioni (80,79 KB)