"GIOVANI ENERGIE :Esprimi il tuo talento: scopri chi puoi essere" è un progetto di CISL Vicenza Servizi in collaborazione con partner educativi e formativi rivolto a giovani nella fascia d'età tra i 16-29 anni che vuole offrire un network di supporto alla ricerca del lavoro e allo sviluppo dei talenti.
Punta su un’accezione positiva dei giovani, che già vivono una condizione di scarsa partecipazione alla vita socio lavorativa e dei minori in dispersione scolastica, ponendoli al centro, vedendoli come portatori di potenzialità positive e di interessi.
Il Progetto nasce per innescare nel Basso Vicentino e aree limitrofe lo sviluppo di reti territoriali di soggetti pubblici e privati al fine di sostenere percorsi capaci di offrire ai giovani opportunità di scoperta dei propri talenti e competenze chiave per l’autonomia sociale ed economica.
I laboratori che verranno proposti nel territorio sono:
- apicoltura
- web design
- podcast
- fumetto-manga
Per l'adesione al progetto e ai suddetti laboratori sarà necessario inviare: nome, cognome, età, titolo di studio, residenza, codice fiscale, email e numero di telefono.
Inoltre, per ogni laboratorio verrà conferito un rimborso orario simbolico di 3,50 euro all'ora.
Consultare la brochure e l’ulteriore documentazione allegata (link in basso)