Venerdì, 25 Settembre 2020

Prot. 17430

Noventa Vicentina, 25 settembre 2020

COMUNICATO DEL SINDACO

Nella mattinata di oggi venerdì 25 settembre 2020 abbiamo ricevuto comunicazione da parte dell'Ufficio Igiene Ulss n. 8 di Vicenza che una studentessa frequentante una classe del nostro Istituto Scolastico "U, Masotto" è risultata positiva al COVID 19.

Specifichiamo che la persona in oggetto è 1n quarantena dal giorno 23 settembre e non è residente a Noventa Vicentina.

Come da protocollo indicato dalla Azienda Ulss 8 e dell'Istituto "U. Masotto" la classe di cui la studentessa è frequentante è stata posta in quarantena fiduciaria.

Tale disposizione è del tutto precauzionale.

Le persone venute a contatto con gli studenti e i familiari degli stessi non sono però tenuti a seguire la quarantena. Il resto dell'Istituto continuerà le attività didattiche nella completa normalità

Si invita quindi la popolazione studentesca, gli insegnanti, il personale scolastico, le famiglie e in generale tutta la cittadinanza a non assumere nessun atteggiamento allarmistico.

Ringrazio lIstituto Scolastico "U. Masotto" per la professionalità e la precisione con cui sta gestendo tutta l'attività scolastica tenendo presente la situazione ancora di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Comunicato del Sindaco
Area Tematica: