Accesso ai servizi

Venerdì, 25 Settembre 2020

Comunicato del Sindaco



Comunicato del Sindaco


 Prot. 17430

Noventa Vicentina, 25 settembre 2020

 

COMUNICATO DEL SINDACO

 

Nella mattinata di oggi venerdì 25 settembre 2020 abbiamo ricevuto comunicazione da parte dell'Ufficio Igiene Ulss n. 8 di Vicenza che una studentessa frequentante una classe del nostro Istituto Scolastico "U, Masotto" è risultata positiva al COVID 19.

 

Specifichiamo che la persona in oggetto è 1n quarantena dal giorno 23 settembre e non è residente a Noventa Vicentina.

 

Come da protocollo indicato dalla Azienda Ulss 8 e dell'Istituto "U. Masotto" la classe di cui la studentessa è frequentante è stata posta in quarantena fiduciaria.

 

Tale disposizione è del tutto precauzionale.

 

Le persone venute a contatto con gli studenti e i familiari degli stessi non sono però tenuti a seguire la quarantena. Il resto dell'Istituto continuerà le attività didattiche nella completa normalità

 

Si invita quindi la popolazione studentesca, gli insegnanti, il personale scolastico, le famiglie e in generale tutta la cittadinanza a non assumere nessun atteggiamento allarmistico.

Ringrazio lIstituto Scolastico "U. Masotto" per la professionalità e la precisione con cui sta gestendo tutta l'attività scolastica tenendo presente la situazione ancora di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.


Documenti allegati:

Comunicato del Sindaco
Area Tematica: