Mercoledì, 28 Aprile 2021

Apertura campo da calcio a 5 esterno in erba sintetica di Via Frassenara

In conseguenza dell'entrata in vigore delle nuove disposizioni contenute nel D.L. 52 del 22 aprile 2021, si informa la cittadinanza che il Comune di Noventa Vicentina ha emanato l'Avviso Pubblico prot. 8688 del 28/04/2021, relativo alla concessione in uso del campo da calcio A 5 esterno in erba sintetica sito tra l'Istituto d'Istruzione Superiore di Via A. Veronese e il Palazzetto dello sport in Via Frassenara per il periodo estivo (dal mese di maggio al mese di ottobre 2021).

La richiesta di utilizzo può essere presentata solo da Associazioni Sportive e deve avere le seguenti caratteristiche:
  • non deve essere occasionale, ma avere una continuità pari ad almeno una/due sere a settimana per almeno quattro settimane;
  • deve avere , per ciascuna Associazione e nello stesso giorno, durata minima di un'ora e mezza durata massima di tre ore.

Affinchè la richiesta possa essere accolta è necessario inoltre che l'Associazione Sportiva richiedente:
  • prenda visione ed accetti tutte le condizione di utilizzo contenute all'interno del citato Avviso Pubblico (allegato in calce alla presente pagina);
  • si impegni al rispetto di tutte le normative, regionali e nazionali, per il contrasto alla diffusione dell'epidemia da Covid-19 e di tutte le Linee Guida, nazionali e delle Federazioni Sportive di appartenza, sempre in tema di Covid-19 ed attualmente vigenti.
Si precisa che, durante l'utilizzo del campo da calcio a 5 esterno di via Frassenara è vietato l'ingresso alle strutture sportive adiacenti (palestre scolastiche provinciali o Palazzetto dello Sport di Via Frassenara) in quanto l’attività dovrà svolgersi solo all’aperto senza uso di spogliatori, docce ecc.
Ad ogni Associazione Sportiva concessionaria verrà verrà data autonimia di apertura, custodia, eventuale accensione-spegnimento delle luci, chiusura e pulizia dell’area a fine utilizzo con recupero di tutti i rifiuti prodotti. Inoltre ogni Associazione Sportiva concessionaria deve impegnarsi ad utilizzare il campo e le relative pertinenze con la diligenza del “buon padre di famiglia” ossia in modo appropriato e rispettoso, facendo accesso alla struttura esclusivamente negli orari assegnati e obbligandosi al risarcimento di eventuali danni per responsabilità civile imputabili al proprio utilizzo ed alla propria imperizia.

TARIFFE PER L'UTILIZZO
L'utilizzo del campo da calcio a 5 esterno in erba sintetica di Via Frassenara è condizionato al pagamento delle seguenti tariffe, approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 26 aprile 2021.
  • fascia diurna euro 10,00 all’ora (iva compresa) con minimo un’ora e mezza di utilizzo pari ad euro 15,00;
  • fascia serale (con necessità di utilizzo di illuminazione artificiale) euro 20,00 all’ora (iva compresa) con minimo un’ora e mezza di utilizzo pari ad euro 30,00.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA
La richiesta di utilizzo del campo da calcio a 5 esterno in erba sintetica di Via Frassenara può essere presentata con le seguenti modalità:
  • compilazione dell'istanza online tramite "Sportello online del cittadino - Filo diretto" - sezione "Impianti Sportivi" all'interno del sito istituzionale del Comune di Noventa Vicentina (clicca qui per il link diretto al servizio);
Le domande devono pervenire entro il giorno venerdì 9 maggio 2021

Le istanze pervenute successivamente a tale data potranno essere accolte rispettando l’ordine di arrivo e nei limiti della disponibilità di orari.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al numero di telefono 0444-788512 oppure all’indirizzo email segreteriacomunale@noventavi.it