Visita guidata Villa Barbarigo - Rezzonico

Il Comune di Noventa Vicentina è lieto di annunciare che ha aderito alla "Giornata in Villa Veneta domenica 23 maggio 2021" promossa dall'Associazione Imprenditori per le Ville Venete. Si tratta di un evento volto alla scoperta delle tante e bellissime Ville Venete presenti nella provincia di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.

Con l'occasione la sede comunale "Villa Barbarigo - Rezzonico" sarà aperta al pubblico dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Sarà inoltre possibile partecipare ad una visita guidata della Villa a cura della Sig.ra Rima Bressan e del Sig. Lorenzo Valda.
  • Ora inizio visita 15:15 con durata di circa 90 minuti
  • Ingresso gratuito
  • Necessità di prenotarsi all'indirizzo email prenotazioni@noventavi.it fino ad un massimo di 20 partecipanti

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria all'indirizzo email segreteriacomunale@noventavi.it oppure al numero 0444-788512.

Visita guidata Villa Barbarigo - Rezzonico