NOVENTA RINASCE

"NOVENTA RINASCE"

Il Comune di Noventa Vicentina è lieto di comuncare che per l'estate 2021 (dal mese di giugno fino a quello di ottobre) sono in programma una serie di eventi culturali ed artistici di grande spessore e rilievo. La speranza è quella di tornare, dopo mesi difficili a causa della pandemia, a rivivere la Piazza del nostro paese e, soprattutto, di trasmettere a tutti i cittadini quei sentimenti di spensieratezza e normalità che molto ci sono mancati.
Gli eventi, che si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative in materia di Covid-19, verranno realizzati con la seguente programmazione.

• GIUGNO 2021
  • Sabato 19 - ore 18.30: Inaugurazione della mostra sull'artista Roberto Montanari "El pintor de los toros" presso la Sala Esposizioni di Villa Barbarigo (la mostra durerà fino al 13 luglio) (link per mostra dell'Artista)
  • Martedì 22 - ore 21.15: Evento culturale "Il Real Vicenza e il Pintor: omaggio a Paolo Rossi" presso Villa Cantarella (link per l'evento culturale)
  • Mercoledì 23 - ore 21.15: Villeggendo in Piazza IV Novembre con ospite Gianfranco Pasquino con il libro "Libertà inutile. Profilo ideologico dell'Italia Repubblicana"