Venerdì, 04 Giugno 2021

Avviso Pubblico per la ricerca di Sponsor

Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Noventa Vicentina intende ricercare possibili soggetti disponibili a sponsorizzare iniziative, eventi e manifestazioni che verranno organizzate durante l'anno 2021.
Si precisa che nel periodo da giugno ad ottobre 2021 tutti gli eventi culturali e le manifestazioni del Comune sono stati riuniti in un unico programma che prende il nome di "NOVENTA RINASCE" (clicca qui per visualizzare la pagina di dettaglio del programma). La sponsorizzazione proposta dall'azienda con la partecipazione al presente bando potrà comprendere tutti gli eventi realizzati nel periodo giugno - ottobre, pertanto in tal caso va indicato nell'oggetto "Sponsor per la manifestazione Noventa Rinasce".

Le proposte di sponsorizzazione devono essere redatte sull'apposito modulo allegato e devono contenere tutti gli elementi richiesti. Le offerte pervenute saranno poi valutate dal Responsabile dell'Ufficio Segreteria.
Le domande devono pervenire in un tempo congruo antecedente la manifestazione e necessario per predisporre il materiale pubblicitario. Di prassi sono necessari 30 giorno, ma rimane sempre salva la possibilità per l'Ente di accettare sponsorizzazioni anche pervenute successivamente.
Il modulo di adesione va inviato a mezzo PEC all'indirizzo comunenoventavicentina@cert.legalmail.it o all'indirizzo email segreteriacomunale@noventavi.it o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Noventa Vicentina.

Per maggiori informazioni, consultare l'Avviso Pubblico allegato.