Accesso ai servizi

Venerdì, 04 Giugno 2021

Bando di Concorso Pubblico per soli esami



Bando di Concorso Pubblico per soli esami


E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Amministrativo con funzioni di addetto alla Biblioteca e alle notifiche - Categoria C - posizione economica C1 - a tempo pieno e indeterminato presso la IV Unità Operativa.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Noventa Vicentina (clicca qui per accedervi) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso relativo al presente bando bella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ serie speciale - Concorsi ed Esami. Il termine di presentazione è perentorio. L'inoltro della domanda con modalità diverse non sarà ritenuto valido.

Per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi mediante SPID (Sisema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica). Si consiglia pertanto a chi non ne è in possesso di attivarsi per tempo per l'ottenimento di SPID o CIE.

Per eventuali successive comunicazioni relative al concorso il candidato deve obbligatoriamente comunicare il proprio indirizzo email PEC (Posta Elettronica Certificata).

Nei giorni successivi all'iscrizione online, sarà cura del candidato effettuare nuovamente l'accesso allo Sportello on-line del cittadino - Filo diretto, cliccare in alto a destra su "il mio fascicolo-accedi" e successivamente "le mie istanze", e annotare il numero di protocollo che sarà utilizzato per l'identificazione del candidato stesso in tutte le comunicazioni che verranno rese note nel sito istituzionale dell'Ente.

Alla domanda di partecipazione al concorso il candidato deve obbligatoriamente allegare:
  • pagamento della tassa di concorso (per effettuare il pagamento il candidato deve collegarsi al servizio PagoPA (clicca qui per eccedervi) selezionare "pagamento spontaneo", scegliere nella sezione SERVIZIO la dicitura "tassa concorso" e inserire nella sezione "importo" la cifra di € 3,87);
  • curriculum vitae;
  • eventuale certificazione medico sanitaria attestante invalidità ai sensi dell'art. 20 della Legge 104/1992.
Si precisa che, prima di compilare l'istanza on-line, è necessario avere già creato il PDF dei documenti che devono essere allegati.

Per informazioni più dettagliate consultare il Bando di Concorso nella sezione Amministrazione Trasparente (clicca qui per accedervi).