Visite guidate Ville Barbarigo estate 2021

Nei mesi di luglio e agosto 2021 vengono organizzate quattro visite guidate a Villa Barbarigo Rezzonico che si terranno alle ore 20:00 di:
  • sabato 17 luglio;
  • venerdì 23 luglio;
  • venerdì 30 luglio;
  • venerdì 6 agosto.
Per partecipare alle visite guidate è necessario prenotarsi attraverso la piattaforma Eventbrite e ricercare l'evento "Visite guidate Villa Barbarigo Noventa Vicentina" (clicca qui per accedere alla piattaforma). Per effettuare la prenotazione è necessario registrarsi inserendo: cognome, nome e indirizzo email.

Dopo aver effettuato la prenotazione è necessario stampare il biglietto per presentarlo all'ingresso prima della visita oppure è possibile scaricare il biglietto sul proprio smartphone e presentarlo attraverso questo all'ingresso.

Si precisa che sono ammessi alla visita fino a 20 partecipanti, divisi in due gruppi da 10.

Le prenotazioni sono nominali.
Nell’area dell’evento dovranno essere rispettate le normative anti-covid. In generale, sono vietati gli assembramenti di persone ed è obbligatorio l'uso della mascherina.

In caso di soppravvenuta impossibilità a partecipare si chiede cortesemente di cancellare la prenotazione (nella mail ricevuta schiacciare sul link "view and manage your order").

Si prega di presentarsi alle 19:45 (un quarto d'ora prima di ogni appuntamento).