Martedì, 05 Ottobre 2021

Riorganizzazione linee telefoniche comunali

Si informa la cittadinanza che è stata riorganizzata la rete telefonica degli uffici comunali.

Per parlare con il personale il numero di centralino rimane lo 0444 788511.

Questo numero consente di collegarsi a tutti gli uffici, compresi i Servizi Sociali.

Tramite il  centralino dalle ore 8.30 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, anche il lunedì e giovedì pomeriggio, una voce automatica indirizzerà l’utente all’ufficio con cui si necessita parlare. In caso di mancata risposta verrà data possibilità di lasciare un messaggio vocale per essere ricontattati, lasciando il proprio nominativo e numero di telefono.

Restano invariati tutti i numeri diretti dei funzionari comunali presenti sul sito del Comune ad eccezione dei Servizi Sociali che potranno essere raggiunti tramite il centralino o tramite i nuovi numeri diretti che sono i seguenti:

• 0444 788561 per pratiche amministrative dei servizi sociali
  • 0444 788562 per segreteria dei servizi sociali
  • 0444 788563 per assistente sociale

Per l’Ufficio Anagrafe, vista l’elevata affluenza di pubblico durante gli orari di apertura dello sportello e la difficoltà di rispondere al telefono in tali fasce orarie, si consiglia di comunicare tramite la mail: demografici@noventavi.it, in modo particolare per chiedere appuntamento per il rilascio della carta di identità.
----------------------------------------

Citizens are informed that the telephone network of the municipal offices has been reorganized.

To speak with the staff, the switchboard number remains 0444 788511.

This number allows you to connect to all offices, including Social Services.

Through the switchboard from 8.30 am to 1.30 pm, Monday to Friday, and from 2.30 pm to 5.30 pm, also on Monday and Thursday afternoon, an automatic voice will direct the user to the office with which you need to speak. In case of no answer, you will be given the opportunity to leave a voice message to be contacted, leaving your name and telephone number.

All the direct numbers of the municipal officials present on the Municipality website remain unchanged, with the exception of the Social Services which can be reached through the switchboard or through the new direct numbers which are as follows:

0444 788561 for administrative practices of social services
0444 885562 for the social services secretariat
0444 788563 for social worker

For the Registry Office, given the high turnout of the public during the opening hours of the counter and the difficulty of answering the phone during these times, it is advisable to communicate via email: demografici@noventavi.it, especially for ask for an appointment to issue an identity card.

Riorganizzazione linee telefoniche comunali