Aiutiamo le imprese di Noventa

In collaborazione con CONFCOMMERCIO e CONFARTIGIANATO

Il Comune di Noventa Vicentina informa che è stato costituito un fondo dell’importo di € 200.000,00 che verrà equamente distribuito alle attività economiche del territorio comunale di Noventa Vicentina che, a causa dei provvedimenti statali e regionali emanati a partire dal 12 marzo 2020 finalizzati a fronteggiare l'emergenza epidemiologica dovuta al virus COVID-19, hanno subito misure restrittive per lo svolgimento della loro attività.

Il progetto “Aiutiamo le imprese di Noventa Vicentina” consiste nella assegnazione di una delle due seguenti modalità a seconda della tipologia di attività economica:

1. Da un carnet di buoni spesa, del valore di € 10 cad., con validità fino al 15 aprile 2022, da offrire ai propri clienti che siano residenti nel Comune di Noventa Vicentina :
-    Rivolto ai commercianti ed esercenti servizi alla persona e di somministrazione alimenti e bevande non appartenenti a catene di distribuzione che rientrano nelle categorie (aperte al pubblico) individuate nell’Allegato A;

1. Di un contributo economico :
-   Rivolto alle imprese di servizio o di produzione delle categorie (non aperte al pubblico) individuate nell’Allegato B;

Adesione entro il 31 Gennaio 2022