Tutti in piazza

Il 25 settembre 2022 Noventa Vicentina si anima con stand e dimostrazioni.

Dimostrazioni ed eventi sportivi di Yoga, tennis, pallavolo, calcio, basket e danza. Saranno presenti ospiti sportivi riconosciuti a livello nazionale per i risultati ottenuti.

Si svolgeranno i seguenti eventi:
IL MIGLIO DEL FUTURO - Triciclettata e Biciclettada per bambini e genitoriOre 9.00 Presso la Scuola Materna "Vita Gioiosa" in Via Cesare BattistiOre 9.30 Partenza da Via Cesare Battisti. Si proseguirà per Piazza IV Novembra e Corso Matteotti per poi ritornare in Piazza IV Novembre.

IL MIGLIO ROSA
- Camminata femminile a scopo benefico, aperta anche agli uomini.
Ore 9.00 Presso Stand Pro Loco in Piazza IV Novembre - Ritrovo e iscrizioniOre 9.30 Partenza da Piazza IV Novembre proseguendo per Via Carlo Porta, Via Prolin, Pista ciclabile fino all'altezza della rotonda di Agugliaro e ritorno.Il costo per l'iscrizione è di 3 euro e il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Citta della Speranza.(Per informazioni contattare il numero 3487752623

Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la Sala esposizioni di Villa barbarigo Rezzonico sarà presentato il progetto del fotoclub Il Campanile, in colalborazione con l'All'ministrazione comunale di Noventa Vcentina e la prol loco, dal titolo "Il volto delle associazioni di noventa Vicentina".
Verrà realizzato un ritratto a tutti i componenti delle associazioni (solo se maggiorenni) e delle realtà di noventa vicentina che partecipano alla giornata del 25 settembre 2022 e costruire, con queste immagini di ritratto, un video dove ogni persona fotografata ha lo stesso identico peso e importanza.

6° FESTA DEL CANE
Ore 10.30 presso Piazza IV Novembre - Apertura iscrizioni al concorso.
Possono iscriversi cani di qualsiasi sesso e razza. Saranno premiati i primi 5 classificati sia femmine che maschi. Premiazione del cane più giovane. Tutti i cani partecipanti devono essere microchippati e vaccinati a norma di legge vigente.
Costo di iscrizione pari a 3 euro.

Alle ore 16.30 davanti Villa Barbarigo Rezzonico SFILATA DI MODA
Ingresso gratutito

Presso la Sala esposizioni di Villa barbarigo Rezzonico sarà presente una mostra di opere "MASCHERE E RITRATTI" dell'Artista Gabriele Scotolati e durante tutta la giornata sarà possibile avere gratuitamente la propria caricatura. Ad essa si affiancherà la collezione di bici d'epoca di Luigi Cenzi.

Visita Guidata Itinerante di Noventa Vicentina a cura di Lorenzo Valda

Inoltre saranno presenti:
Mercatino di opere del proprio Ingegno e prodotti naturali e Bio
Truccabimbi e i mitici Clown Prislop
Area bimbi giostrine e gonfiabile
Angolo Streetfood
Birra Artigianale a cura di Pro Loco