Elezioni del 8 e 9 giugno 2024 - Manifestazione disponibilità scrutatori

I cittadini interessati possono manifestare la disponibilità all'incarico di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni europee e amministrative.
Data:
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni del 8 e 9 giugno 2024 - Manifestazione disponibilità scrutatori

Descrizione

Al fine di evitare la nomina di cittadini iscritti all'albo degli scrutatori ma non disponibili per le consultazioni elettorali del 8 e 9 giugno 2024, si invitano tutti coloro che sono disponibili e seriamente interessati all'incarico a presentare la relativa manifestazione di disponibilità utilizzando il modulo sotto riportato, da restituire all'Ufficio Elettorale a mezzo email all'indirizzo demografici@comune.noventa-vicentina.vi.it entro o non oltre domenica 12 maggio 2024, allegando copia del documento d'identità.  La manifestazione di disponibilità può essere presentata anche da coloro che non sono iscritti all'albo, fermo restando che la nomina degli scrutatori da parte della Commissione Elettorale Comunale avverrà ai sensi di legge selezionando coloro che sono già iscritti nell'apposito albo, e che i cittadini non iscritti all'albo saranno inseriti in un elenco di riserva per eventuali sostituzioni.
Si precisa che la disponibilità è richiesta dalla mattina di sabato 8 giugno e fino a tutta la giornata di lunedì 10 giugno.

Ulteriori Informazioni

23/04/2024 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!