Accesso ai servizi

VIVERE NOVENTA VICENTINA



Noventa in Fiore 2022: sezione riservata agli Operatori



Istanza e Modulistica per partecipare alla Manifestazione

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 23 APRILE 2022

 La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene compilando la modulistica allegata e inviandola alla mail noventainfiore@noventavi.it del Comune o presentandola al protocollo del Comune entro la data sopra indicata.
 L’evento si terrà con le modalità organizzative consentite dalle disposizioni anti contagio COVID-19 vigenti alla data dell’8 maggio 2022;
 Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard indicati nella allegata planimetria non modificabili e prioritariamente riservati a chi ha già esposto nel 2019 e nelle edizioni precedenti della manifestazione NOVENTA IN FIORE.
 L’accettazione delle domande di partecipazione e la relativa assegnazione degli spazi è di esclusiva competenza dell’organizzazione che è coordinata dalla Segreteria Comunale.
 Le richieste formulate dagli espositori circa le aree di plateatico di preferenza sono da considerarsi puramente propositive e, come anzidetto detto, sono soggette a verifica di fattibilità da parte del Comune 
 Possono essere richiesti anche due moduli espositivi e in tal caso si può beneficiare dello spazio intermedio tra i moduli.
 Con la domanda di partecipazione l’azienda esprime la volontà di esporre un proprio prodotto a tema con il mercato dei fiori e dopo la verifica della documentazione
presentata verrà confermato o assegnato uno spazio da parte del Comune e chiesto di effettuare il pagamento per l’occupazione suolo e imposte di bollo da assolvere
virtualmente (il pagamento sarà unico e omnicomprensivo).
 E’ necessario prima di accettare il posto che verrà assegnato verificare di persona l’ubicazione dello stesso prendendo appuntamento al numero 329 8089653. In caso di
mancata risposta lasciare un messaggio wathapp o sms per essere richiamati.
 Il pagamento avverrà solo dopo l’accettazione del posto e a seguito emissione da parte del Comune di un avviso di pagamento "PagoPA"
 Copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo: noventainfiore@noventavi.it. Il mancato pagamento dell’avviso entro 5 giorni dal ricevimento comporta l’annullamento della domanda di partecipazione.
 Le assegnazioni terranno conto dell’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.
 Nelle prenotazioni hanno precedenza coloro che hanno già esposto in precedenti edizioni .

Collegamenti al Servizio:
Immagini edizione 2016
Immagini edizione 2015

Documenti allegati:
Avviso pubblico per partecipazione a Noventa in Fiore 2022 Avviso pubblico per partecipazione a Noventa in Fiore 2022 (125,44 KB)


Istanza partecipazione a Noventa in Fiore dell'8.5.2022 - per Operatori Istanza partecipazione a Noventa in Fiore dell'8.5.2022 - per Operatori (120,01 KB)


Planimetria Planimetria (804,09 KB)


Dichiarazione per coloro che espongono opere d ingegno Dichiarazione per coloro che espongono opere d ingegno (53,61 KB)


Dichiarazione per utilizzo impianti a GPL Dichiarazione per utilizzo impianti a GPL (4,56 MB)


Tabella costi del suolo pubblico Tabella costi del suolo pubblico (41,16 KB)


Descrizione aree espositive Descrizione aree espositive (91,66 KB)


Raccomandazioni tecniche Raccomandazioni tecniche (1,14 MB)


Piano sicurezza Manifestazioni, eventi e fiere Piano sicurezza Manifestazioni, eventi e fiere (728,91 KB)


Piano di sicurezza: raccomandazioni tecniche prevenzione incendi Piano di sicurezza: raccomandazioni tecniche prevenzione incendi (1,14 MB)


Piano di sicurezza: planimetria Piano di sicurezza: planimetria (615,57 KB)