Accesso ai servizi

CASA

Casa

L’Ufficio Casa gestisce le domande per l’assegnazione degli alloggi comunali, la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. di proprietà dell’ATER, e quella per la mobilità tra alloggi

ATER (Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale).

 

 


Modalità per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi ATER anno 2020
La domanda, redatta su apposito modello approvato dalla Giunta Regionale, è presentata mediante utilizzo della procedura informatica prevista dall’art. 24, comma 6, della legge regionale n. 39/2017.

Si precisa che per poter attuare tale procedura e’ indispensabile essere in possesso della certificazione ISEE 2020, con relativo protocollo di attestazione, con ISEE-ERP non superiore ad euro 20.210,00.

 

Qualora nella domanda venisse inserita una ISEE-ERP 2020 superiore a euro 20.210,00 il caricamento sulla piattaforma regionale verra’ automaticamente bloccato e pertanto la domanda non sara’ ammissibile.

Scadenza presentazione domande: 17.12.2020.

 

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso l’ufficio tecnico comunale-edilizia privata erp durante orari di apertura pubblico: Geom. Pierpaolo Valente - Telefono: 0444 788517 - email: erp@noventavi.it
Orario:
Martedì:10.00 - 13.00
Giovedì:10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00


Collegamenti:
Pagina ATER relativa ai bandi di Edilizia Residenziale Pubblica
Elenco documenti da presentare con la domanda di partecipazione bando assegnazione alloggi

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione