Accesso ai servizi

UNIVERSITÀ ADULTI/ANZIANI


L’Amministrazione Comunale di Noventa Vicentina e la Fondazione Università Adulti Anziani
hanno il piacere di informare che riapriranno le porte dell’Università della Terza Età limitatamente, per il momento, agli ex-iscritti dell’anno 2019-2020, per rendere quanto non realizzato dopo il 20 febbraio 2020.
 

Il nuovo anno accademico inizierà a gennaio 2022, se la situazione epidemiologica lo consentirà.
Per i nuovi iscritti la programmazione sarà limitata a due bimestri da gennaio a maggio 2022

  

Quest’anno le attività si svolgeranno presso la Saletta adiacente al Teatro Modernissimo o nella sala teatrale in relazione al numero di adesioni.

 

Per riprendere la nostra “scuola per adulti”, ridandole il ritmo ordinario, invitiamo gli iscritti dell’anno 2019-2020 a compilare il modulo allegato e restituirlo o alla segreteria presso la Saletta del Teatro, oppure presso la Segreteria Comunale, negli orari di apertura al pubblico.

Si lavorerà a gruppi, uno al mattino e uno al pomeriggio, ogni giovedì.

Quanto proponiamo non riguarda conferenze bensì corsi con i ritmi permessi dalla normativa anti-covid 19, cioè di più breve durata limitata ad un’ora e mezza senza pausa.

Le proposte sono rivolte esclusivamente ai vaccinati, a cui verrà chiesto di iscriversi e frequentare un gruppo fisso.

Vi preghiamo pertanto di restituire l’allegata scheda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noventa Vicentina oppure presso una segreteria provvisoria dell’Università che sarà attivata nella saletta attigua al Teatro Modernissimo nei martedì 21 e 28 settembre.

Le adesioni devono pervenire  entro e non oltre il 28 settembre e l’organizzazione didattica dipenderà dal numero di aderenti.

Per il bimestre autunnale gli iscritti all’anno 2019/2020 dovranno versare solamente l’importo di € 10.00 per la copertura assicurativa e piccole spese di segreteria.

 

La Segreteria presso la saletta del Teatro Modernissimo  resterà aperta nei martedì 21 e 28 settembre con orario 9.30 – 11.00 per raccogliere le adesioni e si raccomanda quanto segue:

  1. di accedere in modo scaglionato,
  2. di osservare il distanziamento interpersonale di un metro,
  3. di esibire il green pass all’ingresso per accedere alla sala
  4. di indossare sempre la mascherina coprendo naso e bocca per tutta la permanenza all’interno della struttura.

 

Queste regole varranno anche pe la partecipazione alle future lezioni.


I nuovi iscritti non devono presentare ora richiesta di iscrizione in quanto il nuovo anno accademico, se le condizioni lo permetteranno,inizierà a gennaio e si protrarrà fino a maggio.
Per loro la modulistica sarà resa disponibile da fine novembre 2021. Coloro che fossero comunque interessati a partecipare a questi corsi del I° bimestre possono segnalarlo tramite mail e se ne terrà conto in base ai posti eventualmente ancora disponibili, dopo avere dato priorità agli iscritti dell’anno 2019-2020.
Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione