DIMA ASSOCIAZIONE CULTURALE E ARTISTICA
Con sede in Via Roma 44, Longare - telefono 349 7851751
Email: dimacultura@gmail.com - Posta certificata: dimacultura@pec.it
Per i pagamenti delle rette sarà data indicazione per mail dopo che saranno chiuse le iscrizioni.RITIRO DALLA FREQUENZAÈ possibile ritirarsi dalla frequenza della Scuola di Musica solo entro il 16 dicembre 2024. Gli importi versati non saranno restituiti. In caso di ritiro dopo il 16 dicembre 2024, l’allievo è tenuto comunque a saldare l’intero importo di frequenza annuale. La comunicazione di ritiro dalla frequenza deve essere tempestiva ed effettuata per iscritto. Va inviata alla mail dimacultura@gmail.com e per conoscenza al comune alla mail segreteriacomunale@comune.noventa-vicentina.vi.it. Una copia per conoscenza della comunicazione va consegnata anche al DIRETTORE ARTISTICO PROF. GIANNI ROMAGNA. Pertanto NON È SUFFICIENTE la semplice comunicazione all’insegnante.
ACCESSO AI CORSI A NUMERO CHIUSO
Per ragioni legate alle previsioni di spesa del bilancio del Comune di Noventa Vicentina che ha affidato in convenzione la gestione della Scuola Comunale di Musica all’Associazione DIMA, l’accesso ai corsi è a numero chiuso e saranno accettate iscrizioni solo fino al raggiungimento del tetto massimo di 1.400 ore annue di formazione. Le istanze di iscrizione alla Scuola Comunale di Musica verranno quindi accolte in ordine cronologico di arrivo.
La riunione di presentazione dell'anno scolastico per gli iscritti (è consentita la presenza di un solo genitore in caso di figlio minorenne) si terrà presso l'Aula Magna dell’Istituto A. Fogazzaro di Via Marconi martedì 1° ottobre 2024 alle ore 18.30. In caso di molti iscritti si faranno due gruppi ma ne sarà data comunicazione per mail. È importante che gli allievi siano presenti per prendere accordi con gli insegnanti sugli orari dei corsi.
Per tutte le informazioni prendere visione dei moduli allegati.