Accesso ai servizi

SALA MOSTRE DI VILLA BARBARIGO

Sala Esposizioni Villa Barbarigo

Sala Mostre di Villa Barbarigo


Il Comune di Noventa Vicentina dispone di una Sala Esposizioni posta al piano terra della Villa Barbarigo, che viene utilizzata dal Comune per lo svolgimento di attività culturali.

I locali si prestano in particolar modo alla realizzazione di mostre d’arte (pittura, fotografia, scultura) organizzate dal Comune in modo autonomo o con la collaborazione di associazioni o artisti locali.

Nel caso di collaborazione con soggetti esterni il Comune può affidare agli stessi anche la custodia dei locali per il periodo limitato all’esposizione. Vi possono dunque essere artisti che con le loro opere vengono ospitati gratuitamente dall’Amministrazione Comunale, in quanto scopo principale del mantenimento in funzione della Sala non è farne un uso commerciale, ma arricchire l’offerta culturale proposta alla cittadinanza condividendo contenuti e azioni con espositori e artisti sia di fama nazionale che di conoscenza locale.

L’artista che viene ospitato dovrà pertanto osservare determinate regole per il corretto utilizzo dei locali, delle strutture e per la divulgazione della conoscenza dell’iniziativa.

Di seguito link alla modulistica.

Collegamenti:
Link alla Modulistica

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione