Domanda di iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale o nell'Albo degli Scrutatori
Si informa la cittadinanza che dal 1° ottobre è possibile presentare le domande di iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale nonché nell'Albo degli scrutatori.
Le domande dovranno essere presentate con la seguente tempistica:
- PRESIDENTI DI SEGGIO: entro il mese di ottobre;
- SCRUTATORI: entro il mese di novembre.
L'istanza può essere presentata con le seguenti modalità:
- utilizzando la procedura on line accedendo allo SPORTELLO ON LINE DEL CITTADINO - FILO DIRETTO (sezione ELETTORALE) visiabile al seguente link "Modulo domanda (clicca qui)";
- inviando il modulo scaricabile dal sito del Comune, compilato e firmato con allegata copia del documento d’identità, all’indirizzo email demografici@noventavi.it (vedi modulo in calce alla pagina);
- presentando il modulo compilato allo sportello dell’anagrafe nei giorni e negli orari di apertura (lunedì, martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 15.00 alle 18.00).
Coloro che si sono già iscritti in passato negli albi in questione non devono presentare una nuova istanza.
Documenti allegati:
Modulo iscrizione Albo Presidenti (19,58 KB)
Modulo iscrizione Albo Scrutatori (11,77 KB)