Accesso ai servizi

Comunicazione ULSS

COSTITUZIONE MEDICINA DI BASE A NOVENTA VICENTINA E NUOVO MEDICO.

Per facilitare una più capillare comunicazione a tutti i cittadini interessati, inoltriamo copia della lettera che la direzione ULSS8 Berica sta spedendo a tutti i 5000 utenti del nostro ambito territoriale ancora senza medico di base.
Si tratta di una informazione sulla costituzione di una “medicina di gruppo” a Noventa Vicentina con tre medici che si sono, finalmente, accordati per lavorare assieme (dott. Andrea Losi, dott.ssa Patrizia Veronese e dott.ssa Clotilde Meola).
In particolare si fa riferimento all’inserimento del nuovo medico, la dott.ssa Clotilde Meola, che prenderà servizio dal 16 gennaio 2023. La dott.ssa Meola potrà assumere l’assistenza di 1500 pazienti.
La medicina di gruppo partirà per i primi di febbraio 2023. Siamo consapevoli che tale risposta non è sufficiente per risolvere il problema della carenza dei medici nel nostro territorio ma è un primo passo importante.
Confidiamo che altri medici possano valutare con favore l’opportunità di aggregarsi e venire ad operare nella nostra zona. Questa forma associata di sanitari in “medicina di gruppo” sarà sicuramente attrattiva.

Invitiamo a leggere con attenzione la lettera (a firma della dirigenza Ulss) che alleghiamo.


F.to l’Amministrazione comunale


Documenti allegati:
Lettera ULLS - Incarico provvisorio alla Dr.ssa Meola Clotilde con inserimento nella Medicina di gruLettera ULLS - Incarico provvisorio alla Dr.ssa Meola Clotilde con inserimento nella Medicina di gru (369,3 KB)