Seguici su
Cerca

Avvio campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici


A V V I S O


A partire dal 24 maggio inizierà la campagna di sostituzione di tutti i contatori di energia elettrica, presenti nel territorio comunale.

La Sostituzione sarà effettuata dall’impresa Tecno System S.r.l. per conto di edistribuzione Spa.

La sostituzione del contatore sarà comunicata tramite Avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso dell’abitazione con l’indicazione

del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Si riportano di seguito alcune informazioni riguardo la sostituzione del contatore:

• L’intervento di sostituzione non prevede alcun costo da parte del cliente;

• Il personale preposto sarà riconoscibile da un tesserino sempre esposto;

• Il personale d’impresa avrà con se la lettera di attestazione del rapporto contrattuale con e-distribuzione (per consultazione da parte del cliente);

• Per riconoscimento l’operatore, su richiesta del cliente, può produrre un codice PIN numerico che tramite il numero verde 803500 o sito di edistribuzione o App di e-distribuzione, identificherà il personale ;

• Sarà necessaria l’interruzione dell’energia elettrica per il tempo tecnico indispensabile per la sostituzione del contatore (max 10-15 minuti);

• Non viene chiesto di firmare nessun documento;

• Le letture di rimozione del precedente contatore rimangono memorizzate sul nuovo contatore per 18 mesi (non vale per le forniture con impianto Fotovoltaico).


Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3.



Avvio campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici


Documenti allegati:
Avviso campagna sostituzione massiva dei contatori elettroniciAvviso campagna sostituzione massiva dei contatori elettronici (18,39 KB)



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri