Seguici su
Cerca

Revisione annuale Albo Comunale delle Associazioni

Scadenza presentazione domande sabato 10 gennaio 2026
Data:
Giovedì, 11 Dicembre 2025
Revisione annuale Albo Comunale delle Associazioni

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, ai sensi dell’art. 7 comma 2 del Regolamento per l’istituzione e la tenuta dell’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 06 novembre 2020, sono aperti i termini per la revisione annuale dell’Albo Comunale delle Associazioni.

Tale revisione annuale permette:

  • alle nuove Associazioni non ancora inserite nell’Albo Comunale di presentare richiesta per essere iscritte (previa verifica del possesso dei requisiti necessari);
  • alle Associazioni già iscritte all’Albo Comunale di presentare richiesta per l’aggiornamento dei propri dati personali, in caso di modifiche intervenute successivamente all’iscrizione;

Le Associazioni che sono interessate a partecipare a questa revisione è necessario che presentino la “Domanda di iscrizione/revisione per l’Albo Comunale delle Associazioni” con una delle seguenti modalità:
La domanda deve pervenire all’Ufficio Protocollo entro il giorno 10 gennaio 2026.

Per prendere visione dell'attuale Albo delle Associazioni visitare il link: https://www.comune.noventa-vicentina.vi.it/Menu?IDDettaglioPagina=276260 

Per informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al numero 0444/788512 oppure all’indirizzo email segreteriacomunale@comune.noventa-vicentina.vi.it . 

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

15/12/2025 12:44




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri