Descrizione
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI
DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
ANNO 2025
Il Comune di Noventa Vicentina indice il presente bando di concorso per l'anno 2025 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune di Noventa Vicentina nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3.11.2017 n. 39 e definite con Delibera di Giunta Comunale n. 95 del 06/10/2025;
Il Comune di Noventa Vicentina provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla legge in materia di trasparenza e pubblicità.
Coloro i quali hanno già presentato istanza nell’anno precedente (2024) sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE-
Le domande dovranno essere presentate dal giorno 15/10/2025 al giorno 13/11/2025 ed entro le ore 12,00 dell’ultimo giorno utile. Tale termine vale anche per i residenti all’estero.
MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE-La domanda, redatta su apposito modello approvato dalla Giunta Regionale, è presentata mediante utilizzo della procedura informatica prevista dall’art. 24, comma 6, della legge regionale n. 39/2017.La domanda pertanto può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:
- Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito
https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
- Per appuntamento presso il Comune Di Noventa Vicentina telefonare allo 0444-788517, il servizio sarà attivo:
? le mattine del Martedi e Giovedi dalle 10.00 alle 13.00
? il pomeriggio di Giovedi dalle 15.00 alle 17.00
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza, da richiedere attraverso la compilazione del FORM presente sul sito web di aziendale nella home page “BANDI ERP 2025”, fornendo le indicazioni richieste.
A seguito di ciò gli uffici preposti ATER provvederanno a contattare gli interessati per concordare data e orario dell’appuntamento per l’inserimento della domanda.
La raccolta delle domande avverrà presso l’URP in via BATTAGLIONE Framarin n.6-Vicenza, telefono 0444-223600.
Data 14/10/2025
F.to Ing. Irene Maran
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
14/10/2025 12:57