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Descrizione

Istanza e Modulistica per partecipare alla Manifestazione

Scadenza presentazione domande di partecipazione: GIOVEDI' 13 MARZO 2025

  • La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene tramite la compilazione della modulistica allegata alla Determina del Responsabile del Servizio n. 98 del 19/02/2025, in seguito alla delibera di G.C. n. 13 del 03/02/2025. La modulistica va inviata via email a segreteriacomunale@comune.noventa-vicentina.vi.it o presentata al protocollo del Comune entro la data indicata.
  • L'evento si terrà in data 30 marzo 2025 dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
  • Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard indicati nella planimetria presente sul sito istituzionale del Comune, non modificabili e prioritariamente riservati a chi ha già esposto nel 2024 e nelle edizioni precedenti della medesima manifestazione.
  • L’accettazione delle domande di partecipazione e la relativa assegnazione degli spazi è di esclusiva competenza dell’organizzazione che è coordinata dalla Segreteria comunale.
  • Le richieste formulate dagli espositori circa le aree di plateatico di preferenza sono da considerarsi propositive e saranno soggette a verifica di fattibilità da parte del Comune.
  • Possono essere richiesti anche due moduli espositivi e in tal caso si può beneficiare dello spazio intermedio tra i moduli.
  • Con la domanda di partecipazione l’azienda esprime la volontà di esporre un proprio prodotto a tema con la Festa di primavera e, dopo la verifica della documentazione presentata, verrà assegnato uno spazio da parte del Comune e chiesto di effettuare il pagamento per l’occupazione suolo e per imposte di bollo da assolvere virtualmente (il pagamento sarà unico e omnicomprensivo).
  • E’ necessario, prima di accettare il posto che verrà assegnato, verificare di persona l’ubicazione dello stesso prendendo appuntamento al numero 329 8089653. In caso di mancata risposta lasciare un messaggio whathsapp o sms per essere richiamati.
  • Il pagamento avverrà solo dopo l’accettazione del posto e a seguito emissione da parte del Comune di un avviso di pagamento PAGOPA.
  • Non è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento che il Comune verifica tramite il portale PAGOPA tuttavia il mancato pagamento entro 5 giorni dal ricevimento dell’Avviso comporta l’annullamento della domanda di partecipazione.
  • Le assegnazioni terranno conto dell’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.
  • Nelle prenotazioni hanno precedenza coloro che hanno già esposto in precedenti edizioni .

 

Noventa Vicentina, 19/02/2025

 

Il Responsabile del Servizio

Vice Segretario Comunale

dott.ssa Cristina Zanaica

Il programma della manifestazione è disponibile al seguente LINK https://www.comune.noventa-vicentina.vi.it/Guidaalpaese?IDDettaglio=57513 

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Sezione Espositori


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