Seguici su
Cerca

Descrizione

Istanza e Modulistica per partecipare alla Manifestazione

Scadenza presentazione domande di partecipazione: VENERDI' 29 MARZO 2024

  • La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene compilando la modulistica allegata, approvata a seguito delibera di G.C. n. 10 del 12.02.2024, con Determina del Responsabile del Servizio 88 del 21.02.2024 e inviandola alla mail segreteriacomunale@comune.noventa-vicentina.vi.it del Comune o presentandola al protocollo del Comune entro la data sopra indicata.
  • Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard indicati nella planimetria presente sul sito istituzionale del Comune, non modificabili e prioritariamente riservati a chi ha già esposto nel 2023 e nelle edizioni precedenti della medesima manifestazione.
  • L’accettazione delle domande di partecipazione e la relativa assegnazione degli spazi è di esclusiva competenza dell’organizzazione che è coordinata dalla Segreteria comunale.
  • Le richieste formulate dagli espositori circa le aree di plateatico di preferenza sono da considerarsi propositive e saranno soggette a verifica di fattibilità da parte del Comune.
  • Possono essere richiesti anche due moduli espositivi e in tal caso si può beneficiare dello spazio intermedio tra i moduli.
  • Con la domanda di partecipazione l’azienda esprime la volontà di esporre un proprio prodotto a tema con la Festa di primavera e, dopo la verifica della documentazione presentata, verrà assegnato uno spazio da parte del Comune e chiesto di effettuare il pagamento per l’occupazione suolo e per imposte di bollo da assolvere virtualmente (il pagamento sarà unico e omnicomprensivo).
  • E’ necessario, prima di accettare il posto che verrà assegnato, verificare di persona l’ubicazione dello stesso prendendo appuntamento al numero 329 8089653. In caso di mancata risposta lasciare un messaggio whathsapp o sms per essere richiamati.
  • Il pagamento avverrà solo dopo l’accettazione del posto e a seguito emissione da parte del Comune di un avviso di pagamento PAGOPA.
  • Non è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento che il Comune verifica tramite il portale PAGOPA tuttavia il mancato pagamento entro 5 giorni dal ricevimento dell’Avviso comporta l’annullamento della domanda di partecipazione.
  • Le assegnazioni terranno conto dell’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.
  • Nelle prenotazioni hanno precedenza coloro che hanno già esposto in precedenti edizioni .

 

Noventa Vicentina, 21/02/2024

 

Il Responsabile del Servizio

Vice Segretario Comunale

dott.ssa Cristina Zanaica

Il programma della manifestazione è disponibile al seguente link: https://www.comune.noventa-vicentina.vi.it/Home/Guida-al-paese?IDDettaglio=39621

Galleria di immagini

Collegamenti

Documenti allegati














Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri